SWAN – MIAMI OUTDOOR, poltroncina

Giochi di luce e volumi per le sedute “MIAMI OUTDOOR” DI SWAN.

Dopo aver presentato la versione per interni lo scorso anno, Swan Italia approda nel mondo dell'outdoor con la nuova versione della poltrona Miami. Un progetto di particolare interesse per l'azienda comasca che nel 2013 festeggia il suo 50° anniversario.
La nuova collezione di poltrone per l'esterno nasce da un'accurata ricerca di materiali adatti a sopportare qualsiasi condizione atmosferica e in grado di coniugare perfettamente il lato tecnico con una precisa scelta stilistica che rimanda alle ultime tendenze moda.
Nelle parole dello stesso Francesco Lucchese “Miami è una seduta senza confini. I suoi tessuti con varia consistenza sono imbottiti per sedersi, strutturati per contenere e, allo stesso tempo, disegnare una grafica libera ma confortevole. La trama a fasce crea il volume che contiene l'imbottitura con una nuova spazialità”.
La poltrona si compone di una struttura in metallo e fasce elastiche con base antiscivolo. La struttura della seduta è creata in Polimex® con un tampone in poliuretano espanso rivestito in fibra accoppiata con maglina.
I cuscini sono stati progettati in poliuretano espanso.
L'estetica viene esaltata dai materiali di altissima qualità e 100% Made in Italy, con tre finiture disponibili per la struttura realizzata in metallo dotata di base tonda girevole: bianco perla RAL 1013, tortora RAL 1019 e blu brillante RAL 5003.
Sono cinque invece le cromie per le fasce elastiche: blu brillante, marrone-grigio, neutro, antracite e corallo.
A completare la nuova collezione Miami Outdoor 2013, un pouf con struttura in legno multistrato e Polimex® con tampone in poliuretano espanso e rivestito in fibra accoppiata con maglina.

Contattaci per un preventivo gratuito

poltrona Miami

Tag

Clicca su una dei tag qui sotto che caratterizzano SWAN – MIAMI OUTDOOR, poltroncina per trovare informazioni e prodotti con questa caratteristica.


CloseISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Area Design Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre aggioranto su novità, promozioni ed eventi.