Valcucine al Salone del Libro di Torino

Un premio speciale per #ilbeneincucina

Valcucine, per il secondo anno di seguito, partecipa al Salone Internazionale del Libro di Torino (8 – 12 maggio c/o Lingotto Fiere) come partner ufficiale di Casa CookBook.

Valcucine quest’anno darà inoltre la possibilità ai propri clienti, attraverso un riconoscimento speciale all'interno del social game #ilbeneincucina, di trascorrere una notte a Torino e godersi la 27° edizione della fiera del libro più grande in Italia.

#ILBENEINCUCINA un iniziativa in collaborazione con Valcucine e Gambero Rosso

#ilbeneincucina è un social game di Casa CookBook in collaborazione con il Gambero Rosso e Valcucine.

Per tutti gli amanti del cibo e della buona cucina sarà possibile giocare sui canali social per prendere parte ad un evento speciale in collaborazione con MonnyB della trasmissione Semplicemente MonnyB, in onda su Gambero Rosso Channel.

Il concorso prevede che si scatti una foto a tema “bene in cucina”: la foto deve essere pubblicata sulla propria pagina Facebook o sul profilo Instagram utilizzando l'hashtag #ilbeneincucina.

UN'ESCLUSIVA PER CHI POSSIEDE UNA CUCINA VALCUCINE

Per i fortunati possessori di una cucina Valcucine inoltre, partecipando al concorso e taggando la fan page Valcucine Kitchens, con una faoto che rappresenti la propria idea di eco sostenibilità e rispetto dell’ambiente in cucina verrà selezionato un fortunato vincitore di :

  •  2 biglietti per il Salone del libro,
  • una notte in albergo a Torino
  • 5 libri dell’Eco Bookshop Valcucine
  • una fornitura di prodotti in Mater-Bi.

Il social game terminerà alle 22.00 del 5 maggio 2014 e il vincitore verrà annunciato il giorno 7 maggio con un post sulla pagina ufficiale Facebook di Casa CookBook e Valcucine.

Contattaci per un preventivo gratuito

Valcucine Salone del Libro Torino

Tag

Clicca su una dei tag qui sotto che caratterizzano Valcucine al Salone del Libro di Torino per trovare informazioni e prodotti con questa caratteristica.


CloseISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Area Design Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre aggioranto su novità, promozioni ed eventi.